Affacciati al tramonto sulla passeggiata a mare di Grado

Affacciati al tramonto sulla passeggiata a mare di Grado

Il 25 luglio, sulla passeggiata a mare di Grado, ritorna l’ormai tradizionale e atteso appuntamento estivo di stile e mondanità del calendario gradese, la Cena Spettacolo di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori, il conosciuto gruppo delle 21 star della ristorazione friulana, che mettono in scena in luoghi di grande suggestione quanto di più raffinato propone in tavola il Friuli Venezia Giulia. A dare a quest’evento un fascino particolare sarà il tramonto del sole, che si vedrà lentamente calare all’orizzonte nel mare, alle spalle delle postazioni dei ristoratori.

Sarà una cena spettacolo con raffinatissimo menu in omaggio alla cucina dell’estate, con i suoi sapori e i suoi profumi, liberamente interpretata dagli chef dei ristoranti del gruppo, che cucineranno in diretta, davanti al pubblico piatti di alta creatività creati appositamente per la serata. A proporre l’abbinamento cibo-vino perfetto, altrettanti vignaioli delle più prestigiose aziende vinicole friulane. L’ouverture del Dinner Show – così come la chiusura con i dolci, i gelati, il caffè e i distillati – sarà affidata ai 14 artigiani del gusto, ovvero piccoli e grandi produttori agroalimentari di livello assoluto, uniti a ristoratori e vignaioli attorno ad uno stesso progetto: la valorizzazione del cibo, dei prodotti e del territorio del Friuli Venezia Giulia.

PROGRAMMA E MENU

La cena inizia alle ore 20.00. L’entrata sarà consentita fino alle 21.00. È gradito l’abito elegante.

Il costo della serata è di 55,00 euro a persona.

Modalità di acquisto: i biglietti di ingresso sono disponibili presso tutti i ristoranti di FVG Via dei Sapori.

Informazioni: T. 0432 538752, info@friuliviadeisapori.it

3 Responses to A Grado una cena spettacolo in riva al mare con le eccellenze di FVG Via dei Sapori

  1. donatella scrive:

    Buon giorno, poichè le previsioni non sono rosee, se dovesse piovere la manifestazione si terrà lo stesso o sarà spostata ad altra data e chi non può venire in altra data cosa deve fare per il rimborso biglietti?
    Ringrazio
    Donatella cell 3771106661

    • Friuli Via dei Sapori scrive:

      Buongiorno,
      In caso di maltempo l’evento si terrà il giorno successivo e – nella peggiore e più improbabile delle ipotesi – in caso di annullamento il biglietto sarà rimborsato. Fonti certe ci garantiscono comunque una splendida serata, perciò a domani sera!

      Un cordiale saluto

  2. Donatella scrive:

    Come ogni anno, manifestazione riuscitissima. Ottime proposte, fantasiose di classe, gusti nuovi con palati raffinati e originali. Si chiudono gli occhi innalzando inni soffocati e nostalgici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>