Sto caricando la mappa ....

Data e ora
15/03/2019
20:00

Luogo
La Subida

Venerdì 15 Marzo ore 20.00 la famiglia Sirk de La Subida è lieta di invitarvi ad una speciale serata degustazione in occasione della presentazione dei vini di Vinarija Bura-Mrgudič e della famiglia Benmosche.

L’evento si snoderà attraverso un aperitivo itinerante alla scoperta di tre protagonisti in bottiglia:

“BURA DINGAČ”
Dalle vigne Dingač della famiglia Bura dal 1550, nasce un vino con note fruttate fresche e una caratteristica presenza di erbe aromatiche con un finale etereo. Si distinguono chiaramente le note del fico, marmellata di mirtilli e spezie.

“MARE POSTUP”
Dalle vigne Postup della famiglia Mrgudič dal 1457, si produce un vino molto fresco, caratterizzato da note di frutta ed erbe aromatiche. Chiare sono le sensazioni di frutta matura e candita e di note di cioccolato.

“ZINFANDEL BENMOSCHE”
Dalla collaborazione della famiglia Benmosche – diventata proprietaria delle vigne Viganj nel 2006 – con le due famiglie, Bura e Mrgudič, nasce questo vino dal profumo intenso, di prugna matura e ribes nero, con note leggere di cioccolata fondente e rosmarino e timo. In bocca è intenso con tannini eleganti ma potenti e una sensazione di dolcezza data dalla maturità delle uve al momento della vendemmia.

La serata proseguirà piacevolmente a tavola all’insegna di uno speciale menù creato ad hoc dalla cucina stellata dello chef Alessandro Gavagna.


L’evento è organizzato in collaborazione con Banca Mediolanum.

Posti limitati – solo su prenotazione: T. 0481 60531 – info@lasubida.it – www.lasubida.it

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>