Vinitaly-2017-Verona-768x472Mancano pochi giorni all’apertura della 51a edizione del Vinitaly di Verona, il Salone internazionale dei vini e dei distillati che, dal 9 al 12 Aprile 2017, catalizzerà l’attenzione del sistema vitivinicolo nazionale ed internazionale e degli appassionati di vino. In più di cinquant’anni, il Vinitaly è cresciuto esponenzialmente diventando una vetrina imperdibile per le imprese del settore nonchè un appuntamento strategico per presentare al mondo i propri prodotti, per incontrarsi e fare business. Per le realtà italiane, si conferma, come l’evento nostrano più prestigioso per dare una riconoscibilità di qualità unica al “Made in Italy“. Per i wine lover sono quattro giorni da sogno, con la più grande e variegata proposta enologica di tutto l’anno.

vignaioli del Consorzio FVG Via dei Sapori, tra le aziende vinicole friulane più prestigiose, non mancheranno a questo prestigioso appuntamento e vi aspettano presso i loro stand per brindare assieme con le migliori annate.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>