Domenica 23 settembre lettura e cucina si uniranno grazie alla collaborazione tra Pordenonelegge e il ristorante La Primula di San Quirino. L’incontro è previsto per le 11 a a Palazzo Montereale Mantica .
Dal sito dell’iniziativa:

 

Libri del cuore, luoghi del cuore
Premiazione dei vincitori del concorso Il mio libro del cuore.
In collegamento Massimo Gramellini, autore del libro più votato.

 

Il Salone Internazionale del Libro di Torino e pordenonelegge concretizzano una promessa fatta a Torino il maggio scorso: il capoluogo piemontese presenterà a Pordenone la sua vocazione alla cultura e al gusto, in un incontro tra le Camere di Commercio e i vertici delle due organizzazioni. Questo “luogo del cuore”, è anche la città di Massimo Gramellini (in collegamento) autore più votato nel concorso Il mio libro del cuore, dedicato a Sara Moranduzzo. Con l’occasione saranno premiati i vincitori del concorso. A seguire una degustazione di prodotti enogastronomici proposti dallo chef Andrea Canton e dal sommelier Pier Dal Mas del Ristorante La Primula di San Quirino In collaborazione con Camera di Commercio e Salone Internazionale del Libro di Torino.

 

..buon ascolto e buon appetito!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>