Sara_Polo_Stefano_Buttazzoni

La titolare Sara Polo e lo chef Stefano Buttazzoni

E’ ufficiale, il Ristorante Margò di Ravascletto entra a far parte delle eccellenze del Consorzio Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori. Nel cuore della Carnia e ai piedi del Monte Zoncolan, il ristorante Margò è collocato all’interno dell’Hotel La Perla - di proprietà di Sara Polo - con tanto di Wellness Center per un piacevole relax immersi nel verde.

In cucina troviamo lo chef Stefano Buttazzoni sempre pronto a deliziare gli ospiti con intriganti piatti gourmet, frutto di una sapiente interpretazione della tradizionale cucina carnica con il giusto pizzico di innovazione.

Immancabili i prodotti locali, dal fieno al pino mugo per eccellenti proposte tutte da gustare. Con 24 posti a sedere, il ristorante Margò prende il nome dal torrente che scorre nei pressi dell’albergo, ulteriore richiamo alla freschezza dei prodotti utilizzati in cucina e alla dinamicità di questo ristorante in continua effervescenza. Benvenuti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>