DentesanoVenerdì 1° febbraio andrà in onda uno speciale servizio dedicato al Prosciutto Cotto al Cartoccio del Salumificio Dentesano sulla rubrica “Paesi e Paesaggi”  curata da Davide Rampello per il celebre programma Striscia la notizia di Antonio Ricci. Dalle 20.30 su canale 5, tutti sintonizzati!

Salumificio Dentesano, salumi da compagnia dal 1954. Il Salumificio Dentesano risale agli anni ’50 ed è la storia di una famiglia friulana con la passione per i salumi di qualità. I titolari Paolo e Federico sono la terza generazione Dentesano e con orgoglio portano avanti quello che loro nonno Angelo ha iniziato nel piccolo magazzino di Trieste. La determinazione nelle realizzazione di prodotti friulani di alta qualità e la ricerca delle materie prime contraddistinguono la produzione dei prosciutti cotti ed dei salami della tradizione. I prodotti sono lavorati artigianalmente, sono disossati, cuciti e legati a mano. Sono tutti privi di fonte di glutine e di derivati del latte, punta d’eccellenza i salumi di Filiera Friulana e Italiana.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>