Francesca De Denaro e lo chef Massimiliano Sabinot

Francesca de Denaro e lo chef Massimiliano Sabinot

Sabato 13 gennaio a partire dalle 12.20 lo chef Massimiliano Sabinot del ristorante Vitello D’oro di Udine sarà sotto i riflettori del programma “Linea Verde” di Rai1 con Federica de Denaro.

Le tradizioni locali, i prodotti tipici di un territorio capace di farsi amare fin da subito. E, ancora, le vie del centro storico, tra rogge e osterie, il piazzale del castello da cui è possibile, nelle giornate limpide, spaziare con lo sguardo dai monti al mare. Tutto questo, e molto altro ancora, racconterà Linea Verde, il seguitissimo programma in onda ogni fine settimana su Rai1, che sabato 13 gennaio alle ore 12.20 accompagnerà il suo pubblico a Udine. Più precisamente, gli spettatori potranno andare alla scoperta della brovada e dei cjarsons attraverso le ricette dello chef Massimiliano Sabinot in compagnia di Marcello Masi, Chiara Giallonardo e con la partecipazione di Federica de Denaro. La puntata sarà ricchissima e come si legge sulla pagina Facebook della trasmissione, farà conoscere «una città profondamente legata alla cultura della terra e del buon cibo, ma anche sorprendentemente proiettata nel futuro». Tutti sintonizzati!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>