Rolando Morandin_foto

Il maestro Rolando Morandin all’opera

Lunedì 15 e martedì 16 gennaio gli chef di FVG Via dei Sapori chef sono tornati tra i banchi di scuola per apprendere la gustosa arte che si cela dietro alla soffice leggerezza di lievitati, panettoni, colombe e brioches. In cattedra Rolando Morandin, uno dei grandi maestri della pasticceria italiana, assieme alla figlia Francesca. Tra gli allievi anche Chiara Pauli, la giovane vincitrice del Premio Lunelli 2017 che ha avuto l’occasione di mettere le mani in pasta con un insegnante d’eccezione. Del resto, nella vita non si smette mai di imparare! Ricerca e studio continuo sono fondamentali per perseguire qualità ed eccellenza in ogni attività, anche a tavola. Dunque, quali soffici segreti avranno carpito dal grande maestro i nostri chef? Non vi resta che scoprirlo in tutti i ristoranti di FVG Via dei Sapori.

Un ringraziamento speciale a Crespi – Etica del Gusto per l’ospitalità, la professionalità e la collaborazione.

Ora i nostri chef si preparano per il prossimo corso in programma per il 29 e 30 gennaio con l’arte dell’alta pasticceria di Loretta Fanella.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>