Simona e Silvia Del Fabbro, titolari della "Trattoria Al Grop" di Tavagnacco

Simona e Silvia Del Fabbro, titolari della “Trattoria Al Grop” di Tavagnacco

Si chiamerà “Al Grop Privè” il nuovo esclusivo ristorante della Trattoria Al Grop di Tavagnacco dedicato alla cucina di pesce di assoluta qualità che aprirà ufficialmente le sue porte nella prossima Primavera 2019. Lo scorso venerdì 26 ottobre, un assaggio in anteprima con una Première in limited edition di ciò che sarà un vero e proprio tempio vocato ai pregiati sapori del mare, tra i migliori al mondo.

Una girandola di sapori sublimi tra ricci di mare, gamberi rossi di Sicilia, Salmone Selvaggio, carpacci e tartare di Tonno. E ancora: orata reale, baccalao nordico, cozze Bouchot, vongole di Scardovari e acchiughe del Cantabrico. Tra la gran selezione d’ostriche, una chicca gourmet: Ostra Regal, l’ostrica ricoperta di petali d’oro 18K, la migliore al mondo!

Una serata impeccabile grazie alla squisita accoglienza delle padrone di casa Simona e Silvia Del Fabbro, alle magie di gusto dello chef Ramon Gigante e all’eleganza e raffinatezza degli ambienti.

Preparatevi dunque a nuove emozioni di gusto di altissimo livello. Al Grop Privè.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>