FVGVds_libroE’ finalmente disponibile l’attesissima II edizione del volume “Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori. I solisti del gusto”, l’opera più importante sin qui fatta da FVG Via dei Sapori. Un volume di 575 pagine con le foto di Stefano Scatà, Cristian Sappa e Laura Tessaro per raccontare tutto il Friuli Venezia Giulia attraverso le eccellenze dell’agroalimentare. Oltre 120 tra ristoranti, vignaioli e artigiani del gusto: dai monti della Carnia al mare Adriatico e che, in questa seconda edizione, sono stati aggiornati con delle new entry di grande interesse, assieme ai nostri ristoranti e vignaioli.

Un grande sforzo editoriale premiato dal successo di vendite che ci ha portato a questa seconda edizione in italiano. Il progetto editoriale e i testi sono a cura di Walter Filiputti, presidente del Consorzio FVG Via dei Sapori, con il coordinamento editoriale di Kividesign.

Il volume è disponibile presso la sede operativa di FVG Via dei Sapori in viale Duodo, 5 a Udine (costo 30,00 euro).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>